Condividi sui tuoi
Social Network:
Bookmark and Share
Vuoi maggiori informazioni sul
contenuto di questa pagina?
CONTATTACI
La Cantina Bisol  

Nel 1875 nasceva nel cuore di Valdobbiadene la Cantina Bisol, già in quei tempi il cuore pulsante di un'attività caratterizzata da quell'impronta innovativa che la contraddistingue ancora oggi e la rende inconfondibile.

Una vera e propria “cave” scavata nella preziosa roccia e terra del Prosecco, che mantiene in tutti i periodi dell'anno una temperatura compresa tra i 10° e i 15°C e che conserva perfettamente alcune delle storiche bottiglie Bisol, le più prestigiose prodotte nel corso dei secoli.

Queste bottiglie si possono ammirare ancora lì, coperte dalla patina del tempo e adagiate in questo “sancta sanctorum” di roccia viva capace di raccontare l'eccellenza del marchio Bisol generazione dopo generazione.

La cantina di famiglia viene mantenuta intatta in ogni suo originale dettaglio da moltissimi anni, e gli attuali esponenti della famiglia Bisol se ne prendono particolare cura, recandosi sovente tra queste antiche mura per cercare ispirazione.

Forse proprio per questo motivo la cantina Bisol è capace di evocare sensazioni così intense ed un forte coinvolgimento in chi la visita, invogliando a tornarci di nuovo per assaporare il fascino unico della storia.

 
Logicweb