Condividi sui tuoi
Social Network:
Bookmark and Share
Vuoi maggiori informazioni sul
contenuto di questa pagina?
CONTATTACI
Bisol per "Art4sport" di Bebe Vio 9 aprile 2017

 

Bisol per “Art4sport” di Bebe Vio
Quattro giorni interamente dedicati allo sport, protagonisti i raagazzi dell'associazione Art4sport della campionessa paralimpica Bebe Vio
Nella splendida cornice di Cortina D'Ampezzo si svolgerà dal 6 al 9 aprile Bebe Vio scierà insieme ai ragazzi della sua associazione “Art4sport”. La giovane campionessa paralimpica di scherma sperimenterà insieme ai ragazzi lo sci, il curling, l'hockey, il paddle tennis in tre giorni di attività con numerosi appuntamenti tra i quali il 9 aprile il primo Trofo Bebe Vio, organizzato dalla Scuola di Sci in collaborazione con la Fondazione Cortina 2021. In tutti i momenti più esclusivi gli ospiti potranno brindare con le bollicine Bisol.

Quattro giorni interamente dedicati allo sport, protagonisti i raagazzi dell'associazione Art4sport della campionessa paralimpica Bebe VioNella splendida cornice di Cortina D'Ampezzo si svolgerà dal 6 al 9 aprile Bebe Vio scierà insieme ai ragazzi della sua associazione “Art4sport”. La giovane campionessa paralimpica di scherma sperimenterà insieme ai ragazzi lo sci, il curling, l'hockey, il paddle tennis in tre giorni di attività con numerosi appuntamenti tra i quali il 9 aprile il primo Trofo Bebe Vio, organizzato dalla Scuola di Sci in collaborazione con la Fondazione Cortina 2021. In tutti i momenti più esclusivi gli ospiti potranno brindare con le bollicine Bisol.

 
Logicweb