Condividi sui tuoi
Social Network:
Bookmark and Share
Vuoi maggiori informazioni sul
contenuto di questa pagina?
CONTATTACI
Bisol a Vinitaly 2017 per l'enoturismo a 360° 14 aprile 2017

Bisol presenterà durante il Vinitaly 2017 le nuove modalità per scoprire il mondo delle bollicine Bisol: dalla visite in Lingua Italiana dei Segni per gli amanti del vino non udenti all'esperienza virtuale alla scoperta del Prosecco Superiore di Valdobbiadene.
Ti aspettiamo al padiglione 7 - Stand E7 E8

 

 

Il Prosecco Superiore Bisol ascoltato con gli occhi

La visita alla cantina Bisol e le colline del Prosecco Superiore sarà raccontata, a partire dai prossimi mesi, anche nella Lingua Italiana dei Segni. Bisol, con il supporto dell'Ente Nazionale Sordi di Treviso, è la prima cantina della Denominazione ad aprire le porte ai non udenti amanti del vino, offrendo la possibilità di effettuare visite guidate e degustazioni dedicate.

“Crediamo che l'accoglienza e l'accessibilità – spiega Gianluca Bisol, presidente della Bisol vitivinicoltori in Valdobbiadene – siano un valore aggiunto imprescindibile per la valorizzazione del nostro territorio”.

Per garantire un adeguato svolgimento della visita è richiesta la prenotazione - accoglienza@bisol.it

 

 

Bisol a 360°: vieni a vivere un'esperienza unica

Se anche tu sei amante delle bollicine Bisol vieni al nostro stand per vivere un'esperienza unica ed emozionante attraverso la quale potrai immergerti  tra le colline del Prosecco Superiore di Valdobbiadene. Un viaggio virtuale durante il quale Gianluca Bisol ti accoglierà sulla collina del Cartizze per poi guidarti alla scoperta del cuore storico della cantina e del metodo Bisol. Come per magia sarai avvolto da un video realizzato a 360° per vivere un'esperienza indimenticabile.

 

 

Stone Island in occasione del Vinitaly brinda con le bollicine Bisol

Lo store di Stone Island, nel cuore di Verona brinderà, in occasione del Vinitaly  con le bollicine Bisol. Domenica 9 marzo, presso il negozio ufficiale in Corso Porta Borsari 35, tutti gli amanti delle bollicine potranno brindare con il nostro  Cru Molera Extra Dry.

Per info e prenotazioni: verona@stoneisland.it

 
Logicweb