Condividi sui tuoi
Social Network:
Bookmark and Share
Vuoi maggiori informazioni sul
contenuto di questa pagina?
CONTATTACI
Bisol tra gli Amici della Cucina Del Senza di Marcello Coronini 20 luglio 2017

Continua il successo del libro La Cucina del Senza in cui noi siamo citati tra i produttori selezionati per Gusto in Scena 2016.

In edicola dal 21 giugno al 19 luglio (un mese intero) in vendita con La STAMPA per Piemonte, Val d'Aosta e Liguria e con Il SECOLO XIX per la Liguria il libro La Cucina del Senza, accompagnato da un'importante comunicazione sui due giornali visto che per un mese intero un certo numero di copie del libro sarà a disposizione nelle edicole per chi compera uno dei due quotidiani”.

L'editore Feltrinelli-Gribaudo 20.000 copie in meno di 10 mesi, propone il libro ad un costo speciale di 8,90€ - più il giornale - anziché €12,90.

“Siamo all'inizio dell'estate ed è il momento giusto per mettersi in forma per la prova costume”. La Cucina del Senza – come dice Marcello Coronini - è una dieta non dieta in cui si scopre che “UN PIATTO DEL SENZA è PIU' GUSTOSO E SAPORITO DI UNO DEL CON”.

Importante è l'utilizzo di materie prime di buona qualità e tenere un vostro equilibrio nel rapporto tra grassi, carboidrati e proteine.

Seguendo il libro si scopre che togliendo l'aggiunta di sale, grassi e zuccheri e seguendo le regole de La Cucina del Senza a pagina 20 si può mangiare di tutto scegliendo tra le ns ricette, in questo modo si regolarizza il metabolismo  e si perde il peso superfluo (es: 4 kg in un mese o più) o, come si suol dire con gli amici, “ci si sgonfia”. Ci sentiremo dire: come sei in forma!”.

Di primo acchito un piatto senza sale aggiunto ti da l'idea di essere buono e in contemporanea che ti manchi qualcosa, basta far passare qualche giorno e incominci a capire che il sale copre i sapori e non li rafforza come comunemente si crede, che questa cucina ti piace perché esalta il gusto delle materie prime e ti abitui.

Dillo anche ai tuoi amici!

 
Logicweb