Condividi sui tuoi
Social Network:
Bookmark and Share
Vuoi maggiori informazioni sul
contenuto di questa pagina?
CONTATTACI
Parlano di noi? 31 luglio 2017

Nel mese di luglio Peter Hoyne, Senior Wine Columnist, ha dedicato a Bisol un bellissimo articolo sul Chicago Sun Times.

Dopo la sua visita alla nostra cantina nel mese di maggio scrive:“La popolarità del Prosecco probabilmente continuerà ad aumentare anche in futuro, in quanto le sue vendite superano altri vini spumanti, anche lo Champagne. Il Prosecco è diventato molto più di una tendenza; Fa parte di un cambiamento di stile di vita. In prima linea di questo movimento c'è la famiglia Bisol, che coltiva uva a Valdobbiadene fin dal XVI secolo.Bisol non è solo un Prosecco, ma un'illustrazione finemente sintonizzata in una bottiglia sotto la direzione del visionario presidente Gianluca Bisol e del  fratello Desiderio, enologo.Gianluca Bisol è uno specialista nella produzione di Prosecco. Viene chiamato "pioniere del Prosecco", avendo innescato sperimentazioni e tecniche innovative nel realizzare Prosecco Superiore di altissima qualità in Veneto.

A fine luglio Christopher Walkey della rinomata rivista inglese Glass Of Bubbly ha visitato la nostra cantina ed ha brindato insieme a Gianluca Bisol sul tavolo che la famiglia Bisol ha realizzato sulla collina del Cartizze. Ecco qui il video della bellissima giornata trascorsa insieme https://www.youtube.com/watch?v=2DDuYDTNlAE

 
Logicweb