Condividi sui tuoi
Social Network:
Bookmark and Share
Vuoi maggiori informazioni sul
contenuto di questa pagina?
CONTATTACI
Bollicine Bisol per gli apertivi di "Talenti" a Cortina 31 agosto 2017

Tra le Dolomiti, dal 27 al 31 agosto, va in scena TALENTI: storie di imprese straordinarie, la prima edizione di un format che ogni giorno darà voce a un grande imprenditore del Made in Italy. Il cuore dell'iniziativa sono i volti, le storie, ma soprattutto le idee: scintille di creatività e progettualità che possono accendere l'immaginazione e creare positive contaminazioni. Tutti gli ospiti alle serate brinderanno con le bollicine del nostro Cru Crede Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg.

Protagoniste, 5 “success story” incarnate da: Nerio Alessandri, Alberta Ferretti, Matteo Marzotto, Alessandro Benetton, Brunello Cucinelli, intervistati da Andrea Cangini, direttore di QN e del Resto del Carlino.
L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Cristallo Resort & Spa, primo ski resort The Luxury Collection al mondo e membro della Fondazione Altagamma – e QN – Quotidiano Nazionale, il primo gruppo editoriale italiano per numero di copie vendute in edicola, che raggruppa il Resto del Carlino, Il Giorno, La Nazione e, ora, anche Il Telegrafo.
Il programma
Domenica 27 agosto, ore 18.00: NERIO ALESSANDRI – Cristallo Resort & Spa
Lunedì 28 agosto, ore 18.00:  ALBERTA FERRETTI – Cristallo Resort & Spa
Martedì 29 agosto, ore 18.00:  MATTEO MARZOTTO – Cristallo Resort & Spa
Mercoledì 30 agosto, ore 18.00:  ALESSANDRO BENETTON – Cristallo Resort & Spa
Giovedì 31 agosto, ore 18.00:  BRUNELLO CUCINELLI – Cortina Golf Club
 
Logicweb