Condividi sui tuoi
Social Network:
Bookmark and Share
Vuoi maggiori informazioni sul
contenuto di questa pagina?
CONTATTACI
Bisol e Maeli per l'opening notturno di Ultraspazio 5 ottobre 2017

Mercoledì 11 ottobre dalle ore 22.00 si fa tardi, a Rovigo, con Ultraspazio, in via Mure Ospedale 12, un moderno ambiente che fonde assieme gli spazi di uno studio di progettazione d'interni e di un ricercato store Arclinea e AlfDaFrè.

Un evento glamour in un contesto esclusivo ed informale, in cui si potranno degustare cocktails e calici di spumante italiano, in collaborazione con le cantine Bisol e Maeli.

Bisol proporrà il fiore all'occhiello della sua produzione: il Cru Vigneti del Fol Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. Durante la  serata verrà degustato anche il Maeli Fior d'Arancio 2015 Spumante DOCG.

L'opera segue l'idea e l'idea..., Ultraspazio diventa salotto culturale con la personale “Notturno”, dell'artista Marco Lazzarato, le cui opere in carta saranno esposte negli spazi dello show-room.

"Il giorno fininisce: inizia la notte! La veglia si confonde con il sogno e ciò che può essere diventa reale mentre ciò che è reale sfuma nel possibile". Ha suggerito come chiave di lettura l'artista.

Lazzarato, artista e docente di  Decorazione per L'Architettura presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna. Si occupa di arte pubblica, e di ricerca artistica sull'ornamentazione.

All'evento, oltre all'artista, saranno presenti i produttori Gianluca Bisol e Elisa Dilavanzo alla guida di Maeli, da sempre sostenitori del connubio tra il mondo del vino e quello dell'arte.

Evento su invito, a posti limitati previa registrazione.

 
Logicweb