Molera Extra Dry 2023 di Bisol154 ha ottenuto i Tre Bicchieri della guida Vini d’Italia 2025 del Gambero Rosso, uno dei massimi riconoscimenti del mondo del vino, a coronamento di un percorso intrapreso con l’obiettivo di una crescita qualitativa costante, ottenuta valorizzando pienamente l’identità delle colline Patrimonio Unesco.
Vi aspettiamo a Vinitaly 2023, la più importante fiera del vino italiano a livello internazionale, per scoprire la più pura espressione del Prosecco Superiore, con le sei sfumature delle bollicine firmate Bisol1542.
Immagina di perderti tra le calli. Una foschia lieve. Una gondola scivola nel canale. La laguna, pallida, è tutt’intorno. Ammira lo spettacolo. Fai tuo il momento. Soffermati un istante. Un calice tra le mani: il profumo del mare che si scalda al sole si mescola a quello dei fiori che crescono spontanei tra le Rive di Valdobbiadene e alla pesca bianca che matura nei frutteti. Nel bicchiere il colore è lieve, un accenno di luce. Porta il glicine al naso, respiralo. Poi giunge il frutto croccante. A finire il sale. Ecco di nuovo Venezia. Prorompente ed eterea.
Il primo tour Coast-to-Coast del Prosecco Superiore negli States firmato Bisol1542, in collaborazione con l’importatore Wilson Daniels è iniziato lo scorso 25 aprile e toccherà 14 città in 25 giorni.
Bisol e Jeio si confermano nuovamente punto di riferimento e ambasciatori nel mondo del Prosecco Superiore con un’ampia gamma di premi e riconoscimenti ricevuti dai più importanti esperti e guide del settore.
Il 27 gennaio all’interno al MAXXI – Museo Nazionale delle Arti di Roma è stata presentata la prima edizione della Guida “100 Eccellenze italiane 2020” firmata dalla testata internazionale So Wine So Food in collaborazione con Forbes Italia.
Dal 26 al 28 ottobre Bisol1542 è stato tra i protagonisti di Golosaria, la manifestazione che per la quattordicesima edizione ha occupato gli spazi di MiCo FieraMilanoCity.
Bisol1542 si prende cura di questo paesaggio da 21 generazioni.
Bisol presente con ben tre referenze al Wine Tasting delle Aquile, l’evento di degustazione in alta quota, al Rifugio Faloria, momento centrale di VinoVip Cortina 2019.
Il Cartizze Bisol tra le migliori cinque etichette di Prosecco per il magazine The Drinks Business e Medaglia d’oro per the Wine Enthusiast.
Durante la Design Week di Milano, Bisol1542 è stato protagonista di numerosi eventi serali dove ha portato il suo spirito gioioso e le sue fini bollicine. Due gli eventi principali: Materica di MarieClaire Maison e la serata #enJeio Jazz Evening nello showroom di Arclinea.